Bozzolo, ubriaco picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: 41enne arrestato

Bozzolo, ubriaco picchia la moglie e aggredisce i Carabinieri: 41enne arrestato.

Serata di tensione a Bozzolo, dove i Carabinieri sono intervenuti dopo una chiamata al 112 per una lite familiare.

A essere soccorsa, una donna indiana di 41 anni che, in presenza della figlia di 14 anni, sarebbe stata aggredita dal marito, anch’egli 41enne, in stato di ebbrezza e alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo avrebbe colpito la moglie con un oggetto contundente, provocandole lesioni al volto e alla testa.

La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Casalmaggiore, dove si trova tuttora ricoverata ma non in pericolo di vita.

All’arrivo dei Carabinieri, l’aggressore si è scagliato anche contro di loro, tentando di colpirli. Gli operatori, dopo una colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e condurlo nella vicina caserma di Bozzolo.

Dopo gli accertamenti di rito, il 41enne è stato dichiarato in stato di arresto perché ritenuto responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti contro familiari conviventi e lesioni personali.

In un primo momento l’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando, ma a causa del persistente stato di alterazione psicofisica è stato poi trasferito presso la casa circondariale di Mantova, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

POTREBBE INTERESSARTI

Lombardia Cronaca

Milano, furto aggravato in stazione Centrale: arrestato borseggiatore sul treno per Malpensa

Nuovo intervento della Polizia di Stato contro i reati predatori nei principali snodi ferroviari. Nei giorni scorsi, a Milano, un cittadino algerino maggiorenne è stato arrestato per furto aggravato al termine di un’operazione antiborseggio condotta dalla Polizia Ferroviaria all’interno della stazione di Milano Centrale. Il colpo sventato sul treno regionale Nel pomeriggio di venerdì 9 […]

Leggi altro...
Lombardia Cronaca

Incendio in un condominio a Castiglione delle Stiviere: evacuati 16 appartamenti, tre feriti in codice giallo

Attimi di forte apprensione nella serata di ieri a Castiglione delle Stiviere, dove intorno alle ore 20.00 un incendio si è sviluppato all’interno di un condominio situato in via Kennedy. Le fiamme, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero partite a causa di un guasto elettrico ai contatori, propagandosi rapidamente e rendendo necessario un intervento immediato dei […]

Leggi altro...
Lombardia Cronaca

Mantova, spray al peperoncino all’Esselunga di piazzale Mondadori: area bar evacuata, due donne in ospedale

Attimi di tensione nella serata di ieri a Mantova, dove intorno alle ore 19.20 si è verificato un episodio che ha reso necessario l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. L’allarme è scattato presso il supermercato Esselunga di piazzale Mondadori, a seguito della dispersione di spray al peperoncino all’interno dell’area bar della struttura. Secondo una […]

Leggi altro...