Cremona, restituita la maglia di Vialli rubata in una trattoria di Livrasco

Cremona, restituita la maglia di Vialli rubata in una trattoria di Livrasco.

La maglietta di Gianluca Vialli, rubata giovedì scorso dalla trattoria “Da Franca e Luciano” a Livrasco, è stata ritrovata a Cremona, nel parco del Vecchio Passeggio e restituita al titolare dell’attività.

La notizia è stata diffusa ieri mattina dallo stesso proprietario della trattoria, che ha avvisato di essere stato contattato da un conoscente che aveva ritrovato la maglia nel parco del Vecchio Passeggio, abbandonata a terra sotto un albero.

Il titolare aveva anche lanciato un appello via social, affinché il ladro si costituisse e facesse ritrovare la maglietta, anche in forma anonima per evitare di proseguire con la denuncia.

La maglietta di Vialli è quella della Juventus stagione 1994-1995 autografata dallo stesso campione, scomparso il 6 gennaio di quest’anno, durante la sua ultima visita a Livrasco.

I Carabinieri di Castelverde, che nei giorni scorsi avevano acquisito la denuncia di furto, sono andati sul posto per accertare il ritrovamento e acquisire ogni notizia utile a proseguire le indagini e poter arrivare a individuarne l’autore.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lombardia Sport

Olimpiadi 2026, a Livigno arrivano Tac e Risonanza: potenziata la Casa della Sanità

Olimpiadi 2026, a Livigno arrivano Tac e Risonanza: potenziata la Casa della Sanità. A Livigno sono state installate la nuova Tac, la risonanza magnetica e una frigoemoteca automatizzata, completando un intervento strategico che rafforza la sanità territoriale in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici 2026. Le apparecchiature resteranno stabilmente operative a servizio della comunità dell’Alta […]

Leggi altro...
Lombardia Sport

UNICEF Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 lanciano la Marcia dei Diritti: “Diritti in campo, sport e gioco in libertà”

UNICEF Italia e Fondazione Milano Cortina 2026 lanciano la Marcia dei Diritti: “Diritti in campo, sport e gioco in libertà”. Milano si prepara ad accogliere centinaia di bambini, bambine e adolescenti per una grande iniziativa dedicata alla Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Il 20 novembre, infatti, torna la Marcia dei Diritti di Milano, quest’anno organizzata […]

Leggi altro...
Lombardia Sport

EICMA 2025: Milano celebra un’edizione da record tra passione, innovazione e mobilità del futuro

EICMA 2025: Milano celebra un’edizione da record tra passione, innovazione e mobilità del futuro. Con oltre 600.000 presenze complessive, tra pubblico, operatori del settore e media, l’82ª edizione di EICMA chiude confermando ancora una volta la sua leadership mondiale nel panorama motociclistico. In sei giorni di evento, Milano è tornata a essere la capitale globale […]

Leggi altro...