Furto in una tabaccheria di Casalmoro
Lo scorso 10 aprile, nel pomeriggio, la titolare di una tabaccheria di Casalmoro si è accorta della sparizione dal proprio locale di 5 pacchi contenenti Gratta e Vinci. Dopo aver constatato l’ammanco, la donna ha chiamato il 112 e sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Castel Goffredo, impegnata nell’ambito dei servizi condivisi in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto della provincia di Mantova, Roberto Bolognesi.
Le immagini di videosorveglianza e gli accertamenti
I Carabinieri hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della tabaccheria, successivamente analizzate e incrociate con le banche dati in uso alle Forze di Polizia. L’attività investigativa ha consentito, a distanza di tempo, di identificare tre soggetti nei confronti dei quali sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza. Secondo l’ipotesi accusatoria, i tre avrebbero asportato i biglietti Grat…
