Broni: 32enne accoltella un cliente in un bar, fermato dai Carabinieri di Stradella

Broni: 32enne accoltella un cliente in un bar, fermato dai Carabinieri di Stradella

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Stradella, termine accertamenti, hanno deferito in s.l. N.C., 32enne senza fissa dimora – già gravato dalla misura cautelare del divieto di dimora nei comuni di Broni e Stradella – per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere (reati p.p. dagli artt. 582-583-585 C.P. e art. 4 legge 110/75).

Il predetto, nella decorsa serata, a Broni, presso un bar del centro cittadino, importunava avventori e proprietario. Un cliente del bar, anch’egli 32enne, interveniva e ne nasceva una lite.

L’aggressore colpiva la controparte alla mano ed al viso con un coltello a serramanico, dandosi poi a precipitosa fuga. A seguito della descrizione fornita, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Stradella, prontamente intervenuti, rintracciavano il soggetto a poche centinaia di metri dal luogo ove era avvenuto il fatto.

L’uomo, controllato, non aveva con sé armi ma, a seguito di accurato controllo della zona, da parte degli operanti, veniva rinvenuta l’arma bianca in una via adiacente al luogo del controllo. La parte lesa, medicata e trasportata presso il nosocomio di Pavia, riportava lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI

Lombardia Cronaca

Sustinente: truffa da 8mila euro, denunciato 22enne per ricettazione.

Sustinente: truffa da 8mila euro, denunciato 22enne per ricettazione. Nei primi giorni di settembre, la titolare di una tabaccheria di Sustinente ha denunciato ai Carabinieri una truffa subita. La donna ha riferito di essere stata contattata telefonicamente da un soggetto che si è spacciato per operatore della società “Money”, comunicandole un presunto aggiornamento al terminale. […]

Leggi altro...
Lombardia Cronaca

Poggio Rusco: rapina con aggressione per bici elettrica, tre denunciati.

Poggio Rusco: rapina con aggressione per bici elettrica, tre denunciati. Lo scorso 21 settembre, a Poggio Rusco, un marocchino 36enne residente in quel centro è stato aggredito e percosso da tre soggetti. Il movente dell’aggressione era quello di appropriarsi della sua bicicletta elettrica, del valore di 1.000 euro. La vittima, colpita violentemente con calci e […]

Leggi altro...
Lombardia Cronaca

Terrore in provincia di Bergamo: bus scolastico scivola sulla neve e si ferma a un passo dalla scarpata. Nessun ferito, traffico in tilt.

Terrore in provincia di Bergamo: bus scolastico scivola sulla neve e si ferma a un passo dalla scarpata. Nessun ferito, traffico in tilt. ROSÒLO DI SERINA (Bergamo) – Una mattinata che doveva essere come tante si è trasformata in un incubo per quaranta studenti diretti a scuola. Intorno alle 7.30, un autobus della linea Arriva […]

Leggi altro...