Como, ricercato in tutta Europa: arrestato 39enne rumeno in un hotel di Montano Lucino

Como, ricercato in tutta Europa: arrestato 39enne rumeno in un hotel di Montano Lucino.

È finito in manette un 39enne rumeno, ricercato a livello internazionale, rintracciato e arrestato dalla Polizia di Stato di Como nelle prime ore di domenica mattina grazie a una segnalazione del sistema Alloggiati Web.

Il messaggio è arrivato alla centrale operativa della Questura di Como poco dopo l’alba: un alert indicava la presenza, presso un hotel di Montano Lucino (CO), dell’uomo sul quale pendeva un mandato di arresto europeoemesso dalla Svezia.

Una pattuglia è stata inviata immediatamente presso la struttura ricettiva e ha bussato alla porta della stanza dove il 39enne risultava alloggiare. L’uomo è stato fermato senza opporre resistenza e condotto in Questura.

Qui gli agenti hanno certificato l’identità del ricercato e contattato la Centrale Operativa Internazionale, che ha fornito il provvedimento emesso nel mese di novembre dalle autorità svedesi. Nel documento erano indicati i reati per…

continua a leggere: “Como, ricercato in tutta Europa: arrestato 39enne rumeno in un hotel di Montano Lucino” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lombardia

Bilancio regionale, Corbetta (Lega): “750 milioni in più per investimenti. La Lombardia guarda al futuro, il PD vota contro”

Bilancio regionale, Corbetta (Lega): “750 milioni in più per investimenti. La Lombardia guarda al futuro, il PD vota contro”. Una manovra finanziaria imponente, rafforzata da nuovi investimenti e orientata allo sviluppo dei territori. Così il capogruppo della Lega in Consiglio regionale della Lombardia, Alessandro Corbetta, commenta il via libera definitivo dell’Aula al Bilancio regionale, approvato […]

Leggi altro...
Lombardia

Mobilità, Pase (Lega): “Parcheggio di interscambio a Garbagnate, un’opera strategica per i pendolari del nord-ovest milanese”

Mobilità, Pase (Lega): “Parcheggio di interscambio a Garbagnate, un’opera strategica per i pendolari del nord-ovest milanese” Migliorare l’accesso al trasporto ferroviario e offrire soluzioni concrete ai problemi quotidiani dei pendolari del nord-ovest milanese. È questo l’obiettivo dell’Ordine del Giorno al Bilancio regionale sottoscritto dal consigliere regionale della Lega Riccardo Pase, che chiede lo stanziamento di […]

Leggi altro...
Lombardia

Vigili del Fuoco Volontari, Pase (Lega): “Servono più risorse per formazione e sedi, sono un presidio fondamentale per le comunità”

Vigili del Fuoco Volontari, Pase (Lega): “Servono più risorse per formazione e sedi, sono un presidio fondamentale per le comunità”. Rafforzare la formazione dei Vigili del Fuoco Volontari e garantire maggiore sicurezza e funzionalità alle sedi operative presenti sul territorio lombardo. È questo l’obiettivo di due Ordini del Giorno presentati al Bilancio di Previsione 2026-2028 […]

Leggi altro...