Gli agenti delle Volanti della Questura di Cremona hanno intercettato una Volvo S80 nei pressi del Cimitero locale. Alla vista della Polizia, i due occupanti del veicolo si sono allontanati frettolosamente, lanciando un involucro dal finestrino. Ne è scaturito un inseguimento che ha permesso di bloccare l’auto, identificare i soggetti e recuperare un panetto di circa 22 grammi di hashish.
Denuncia per spaccio e misure di prevenzione
Il giovane cittadino romeno di 20 anni, reale detentore del panetto di hashish, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nei confronti di entrambi i soggetti sono state adottate, dal Questore di Cremona, le misure di prevenzione dell’“Avviso Orale”.
Controllo e denuncia per violazione di misure cautelari
Il giorno successivo, le Volanti hanno controllato un quarantenne italiano senza fissa dimora, già gravato da precedenti. L’uomo, destinatario di un Foglio di Via e del divieto di dimora a Cremona, è stato trovato a cir…
