Rissa in corso Roma a Cologno Monzese: ferito un 51enne con probabile arma da taglio.

Rissa in corso Roma a Cologno Monzese: ferito un 51enne con probabile arma da taglio.

COLOGNO MONZESE (MI) – Momenti di tensione nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 ottobre, all’altezza di corso Roma 74 a Cologno Monzese, dove si è verificata una violenta rissa culminata con il ferimento di un uomo di 51 anni, probabilmente colpito con un arma da taglio durante l’aggressione.

L’allarme è scattato intorno alle 17:24, quando alcuni testimoni hanno segnalato alle forze dell’ordine un violento scontro in strada. Sul posto sono rapidamente intervenuti i Carabinieri di Cologno Monzese e di Sesto San Giovanni, insieme alla Polizia Locale di Cologno Monzese e ai mezzi di soccorso inviati dal 118 in codice rosso, un ambulanza e l’automedica.

Secondo le prime informazioni, l’uomo presentava ferite compatibili con un’arma da taglio. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’episodio e identificare le persone coinvolte nella rissa. Al momento non si escludono ipotesi di regolamento di conti o lite degenerata, ma saranno le prossime ore a fornire maggiori dettagli sulla causa e sui protagonisti dello scontro.

Il tratto di corso Roma interessato dall’episodio è stato temporaneamente presidiato da agenti e militari dell’Arma, mentre le stesse Forze dell’Ordine effettuavano i rilievi per raccogliere elementi utili all’indagine e ricostruire con precisione i fatti.

POTREBBE INTERESSARTI

Lombardia Cronaca

Milano, furto aggravato in stazione Centrale: arrestato borseggiatore sul treno per Malpensa

Nuovo intervento della Polizia di Stato contro i reati predatori nei principali snodi ferroviari. Nei giorni scorsi, a Milano, un cittadino algerino maggiorenne è stato arrestato per furto aggravato al termine di un’operazione antiborseggio condotta dalla Polizia Ferroviaria all’interno della stazione di Milano Centrale. Il colpo sventato sul treno regionale Nel pomeriggio di venerdì 9 […]

Leggi altro...
Lombardia Cronaca

Incendio in un condominio a Castiglione delle Stiviere: evacuati 16 appartamenti, tre feriti in codice giallo

Attimi di forte apprensione nella serata di ieri a Castiglione delle Stiviere, dove intorno alle ore 20.00 un incendio si è sviluppato all’interno di un condominio situato in via Kennedy. Le fiamme, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero partite a causa di un guasto elettrico ai contatori, propagandosi rapidamente e rendendo necessario un intervento immediato dei […]

Leggi altro...
Lombardia Cronaca

Mantova, spray al peperoncino all’Esselunga di piazzale Mondadori: area bar evacuata, due donne in ospedale

Attimi di tensione nella serata di ieri a Mantova, dove intorno alle ore 19.20 si è verificato un episodio che ha reso necessario l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. L’allarme è scattato presso il supermercato Esselunga di piazzale Mondadori, a seguito della dispersione di spray al peperoncino all’interno dell’area bar della struttura. Secondo una […]

Leggi altro...