La chiamata al 112 nella notte
Alle 00.40 di ieri è arrivata al 112 una chiamata da parte di un 52enne indiano, che ha riferito di trovarsi presso la stazione ferroviaria di Suzzara e di avere intenzione di togliersi la vita. L’operatore della Centrale Operativa dei Carabinieri di Gonzaga ha mantenuto il contatto telefonico con l’uomo, tenendolo impegnato nella conversazione, mentre venivano immediatamente inviate sul posto le pattuglie disponibili per raggiungerlo e mettere in sicurezza l’area.
L’intervento delle pattuglie di Gonzaga
Sul posto è stata fatta intervenire una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gonzaga, supportata da una pattuglia della Stazione di Gonzaga. I militari erano impegnati nei servizi concordati e condivisi in Prefettura durante un Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto della provincia di Mantova, Roberto Bolognesi. Nel frattempo, l’allarme è stato trasmesso anche alla centrale operativa d…
