Tragedia a Iseo: scontro frontale tra due auto, un uomo perde la vita

Tragedia a Iseo: scontro frontale tra due auto, un uomo perde la vita.

Iseo (Brescia), 29 ottobre 2025 – Una tragedia della strada si è consumata questa mattina poco dopo le 14 in via Risorgimento, nel comune di Iseo, in provincia di Brescia. Un violento scontro frontale tra due veicoli è costato la vita a un uomo di 57 anni, conducente di una delle auto coinvolte.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, le due vetture si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale. L’impatto è stato particolarmente violento e non ha lasciato scampo al 57enne, che è stato dichiarato deceduto sul posto dal personale sanitario.

A bordo dell’altro veicolo viaggiavano due uomini, rispettivamente di 25 e 32 anni. Entrambi sono stati sottoposti alle cure dei soccorritori ma, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi e non si è reso necessario il loro ricovero ospedaliero.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso: l’elisoccorso, l’automedica e un’ambulanza. A supporto anche i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata, e la Polizia Stradale, incaricata dei rilievi per chiarire le responsabilità e la dinamica dello scontro.

La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, causando disagi alla viabilità nella zona.

POTREBBE INTERESSARTI

Lombardia

Sustinente: truffa da 8mila euro, denunciato 22enne per ricettazione.

Sustinente: truffa da 8mila euro, denunciato 22enne per ricettazione. Nei primi giorni di settembre, la titolare di una tabaccheria di Sustinente ha denunciato ai Carabinieri una truffa subita. La donna ha riferito di essere stata contattata telefonicamente da un soggetto che si è spacciato per operatore della società “Money”, comunicandole un presunto aggiornamento al terminale. […]

Leggi altro...
Lombardia

Poggio Rusco: rapina con aggressione per bici elettrica, tre denunciati.

Poggio Rusco: rapina con aggressione per bici elettrica, tre denunciati. Lo scorso 21 settembre, a Poggio Rusco, un marocchino 36enne residente in quel centro è stato aggredito e percosso da tre soggetti. Il movente dell’aggressione era quello di appropriarsi della sua bicicletta elettrica, del valore di 1.000 euro. La vittima, colpita violentemente con calci e […]

Leggi altro...
Lombardia

Terrore in provincia di Bergamo: bus scolastico scivola sulla neve e si ferma a un passo dalla scarpata. Nessun ferito, traffico in tilt.

Terrore in provincia di Bergamo: bus scolastico scivola sulla neve e si ferma a un passo dalla scarpata. Nessun ferito, traffico in tilt. ROSÒLO DI SERINA (Bergamo) – Una mattinata che doveva essere come tante si è trasformata in un incubo per quaranta studenti diretti a scuola. Intorno alle 7.30, un autobus della linea Arriva […]

Leggi altro...